La storia di Studio Costantini

Lo Studio Costantini di Genova è una qualificata realtà a livello cittadino che opera dal 2009 a supporto di tutti gli stabilimenti condominiali. Gestito individualmente da Costantini Vanessa, diplomata geometra e socia ANACI, si occupa di amministrazione immobiliare completa andando a soddisfare le esigenze dei clienti in modo preciso ed efficace. I servizi professionali permettono il controllo completo degli stabilimenti, comprese attività quali intermediazioni, operazioni di manutenzione di edifici a scopo civile, consulenze contabili, assistenza contrattuale e amministrazione conto terzi. Convenzionato con studi legali, commercialisti e architetti per consulenze legali e fiscali, lo studio dell’amministratore condominiale di Genova è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi personalizzati riguardo ogni aspetto, dalla contabilità alla gestione delle pratiche, dalle assemblee ai consuntivi di spesa.


La mission dello Studio Costantini di Genova è la piena soddisfazione delle necessità della clientela. Per raggiungere questo obiettivo, l’attività osserva uno scrupoloso codice comportamentale volto ad offrire la massima professionalità ed efficienza riguardo ogni singolo aspetto della gestione condominiale. L’attenzione e la dedizione rivolte ai soggetti protagonisti della vita di uno stabile (proprietario dell'immobile e inquilini) permettono di offrire servizi sicuri e affidabili, finalizzati alla completa gestione dei patrimoni immobiliari. È in conseguenza di ciò che l’amministratore condominiale di Genova si contraddistingue per chiarezza e trasparenza, mantenendo un elevato livello qualitativo per fornire una gestione ottimale del condominio. Entrando nello specifico, i suoi compiti riguardano principalmente la cura e l’amministrazione dei beni comuni e dei servizi di uno stabile, svolgendo funzioni esecutive basate sulle decisioni deliberate dall’assemblea dei condomini. L’amministratore riveste inoltre il ruolo di rappresentante legale del condominio.


Lo Studio Costantini di Genova, nella figura della dott.ssa Costantini Vanessa, si pone quale punto di riferimento a livello locale per quanto concerne le controversie e le gestioni condominiali. All’interno di uno stabile, infatti, il ruolo dell’amministratore è fondamentale per poter risolvere problematiche di vario genere, dai guasti relativi all’impiantistica alla gestione degli spazi comuni, dai litigi tra condomini alla convocazione delle assemblee. Pertanto occorre rivolgersi ad una figura professionista come quella dell’amministratore condominiale di Genova, specializzata nella gestione completa di ogni questione inerente gli stabili. Semplificando le faccende di tutti i giorni, offre disponibilità 24 ore su 24, intervento tempestivo, massima efficienza e trasparenza. Lo studio si trova in un zona facilmente raggiungibile sia in automobile che in autobus. Riceve la clientela lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle ore 12, martedì e giovedì dalle ore 15 alle ore 18.